serie D |
Calcio
/

Gheller vice del RG Ticino

10 giugno 2024 | 09:52
Share0
Gheller vice del RG Ticino

SEDRIANO – Mavillo Gheller si unisce al RG Ticino come vice allenatore.

Mavillo Gheller inizia una nuova avventura a Romentino, entrando a far parte dello staff del RG Ticino come vice di Pablo Gonzalez. Gheller e Gonzalez sono stati compagni di squadra nel Novara dal 2009 al 2011 e ora si ritrovano in ruoli diversi, pronti per una nuova sfida.

Per Gonzalez, questa sarà la prima esperienza da allenatore, mentre Gheller arriva fresco da una stagione al Sedriano in Promozione.

“La società RG Ticino comunica che il vice allenatore della prima squadra per la prossima stagione 2024-25 sarà Mavillo Gheller.”

Gheller, classe 1975, vanta una lunga carriera come calciatore, avendo giocato in Serie B e C con le maglie di Varese, Monza, Novara, Pavia, Treviso e Pistoiese. Dopo le sue ultime esperienze con Trento, Union Villa Cassano e Busto 81, Gheller ha appeso gli scarpini al chiodo e ha intrapreso la carriera di allenatore, iniziando dalle giovanili e poi come vice allenatore della prima squadra del Novara. Recentemente ha guidato il Sedriano.

Simone Dellara, preparatore dei portieri, continuerà a far parte dello staff tecnico della prima squadra, confermato per il terzo anno consecutivo con i verdegranata.

Il RG Ticino guarda al futuro con entusiasmo, contando su un mix di esperienza e novità per affrontare la prossima stagione.

Gheller resterà comunque a Sedriano per dare una mano al settore sportivo giovanile della società del presidente Francesco Cardamone