La contrada rossoblù saluta Giosuè Carboni e punta sull’ex fantino di Sant’Erasmo
LEGNANO – La Contrada Sovrana La Flora ha annunciato oggi significative novità in vista del Palio di Legnano 2025. Il Capitano Vincenzo de Milato ha espresso il più grande ringraziamento a GiosuèCarboni, il fantino che ha difeso con impegno e professionalità i colori della Contrada, augurandogli il meglio per il proseguo della sua carriera. Carboni è stato il grande protagonisti della vittoria del Palio del 2021, ottenuto al suo debutto sulla pista legnanese.
In contemporanea, è stato ufficializzato l’accordo con il fantino FedericoArri, conosciuto nel mondo del Palio come “Ares“, per la corsa del 2025. Arri, reduce da due anni a Sant’Erasmo, porterà con sé non solo la sua esperienza e la sua determinazione, ma anche l’intera sua scuderia, che si affiancherà ai tre soggetti della Scuderia La Flora.
Non meno rilevante è la nomina di AntonioPrimerano come addetto corsa Palio. Primerano, già Capitano durante l’ultima vittoria della Contrada, torna a ricoprire un ruolo di spicco nell’organizzazione della corsa.