Calcio giovanile |
Calcio
/

Alessandro Marzio lascia la Varesina e punta alla Promozione

12 giugno 2024 | 09:34
Share0
Alessandro Marzio lascia la Varesina e punta alla Promozione

VENEGONO – Dopo una splendida e intensa stagione, le strade della Varesina e di Alessandro Marzio si dividono. Il tecnico aveva accettato l’incarico di guidare la Juniores Nazionale e il percorso delle Fenici U19 è stato senza dubbio notevole. La Varesina ha trascorso l’intera annata nelle prime posizioni della classifica, superando brillantemente i playoff di girone e concludendo la sua avventura nel triangolare che ha inaugurato la fase finale della stagione.

Da tempo, il nome di Marzio è legato al Gavirate e la rescissione consensuale con il club di Venegono Superiore sembra spianare la strada per il suo approdo sulla panchina gaviratese. Di seguito il comunicato ufficiale:

“La società Varesina comunica la separazione consensuale con Mister Alessandro Marzio, che lascia la panchina della nostra Juniores Nazionale dopo una stagione brillante.

Ringraziamo Alessandro per la sua consueta passione e dedizione verso il suo lavoro e la nostra società, augurandogli le migliori fortune per i suoi incarichi futuri.”