
Neroverdi impegnati in casa per l’ultima di campionato
CASTELLANZA – Ultimo impegno della stagione regolare per la Castellanzese che, domenica 5 maggio alle ore 15.00, ospita al “Giovanni Provasi” il Brusaporto.
La squadra gialloblu, alla prima stagione guidata da Mister Stefano Brognoli, ha conquistato cinquantatre punti, frutto di quindici vittorie e otto pareggi, e attualmente occupa la settima posizione a pari merito con la Clivense e il Villa Valle.
Quasi identico il bottino di gol realizzati e subiti, con cinquantadue reti messe a segno e cinquantuno incassate, con una maggior incidenza di pericolosità in fase offensiva in due distinti momenti della partita, nello specifico tra il trentunesimo e il trentacinquesimo del primo tempo e tra l’undicesimo e il quindicesimo minuto della ripresa, quando i gialloblu hanno trovato la via della rete, entrambe le volte, in sei occasioni.
A guidare la classifica dei cannonieri interni è l’attaccante classe 1997 Marco Castelli, andato a segno quindici volte in trentaquattro partite, sei dei quali su calcio di rigore.
All’andata è terminata con una sconfitta per due a zero, determinata dai gol di Castelli e Longo nella ripresa, che hanno permesso al Brusaporto di conquistare i tre punti.