Calcio giovanile |
Calcio
/Sedriano Cup Pro 2024 agli olandesi del PSV Eindhoven
14 maggio 2024 | 09:15
Al secondo posto il Monza. Il Sedriano pareggia contro il Paris SG. Presente anche Zanetti.
SEDRIANO – Si chiude anche la settimana edizione di uno dei torneo fiori all’occhiello organizzato dal Sedriano Football Club.
La Sedriano Cup Pro insieme alla Sedrianowcup non sono solo tornei, sono eventi che trasformano la comunità di zona in un crocevia per il calcio di élite. Con giocatori provenienti da ogni angolo del mondo, questi eventi sono un’opportunità imperdibile per scoprire e celebrare il talento globale!
Vince il Psv che aveva eliminati ai rigori il Como e al secondo posto il Monza che aveva eliminato l’Atalanta ai rigori in semifinale.

Il presidente del Sedriano, Francesco Cardamone, si complimenta con i ragazzi: “E’ la prima a livello internazionale. Una bellissima esperienza avendo con noi anche due big europee. Entrambe molto soddisfatte per quanto fatto. Staff eccellente per il lavoro svolto ed atmosfera splendida, abbiamo visto giocate incredibili. Il Paris Saint G è stato poi mandato a Vinovo dove abbiamo organizzato questa amichevole contro la Juve. I ragazzi hanno incontrato anche Rabiot poi li abbiamo fatti tornare in aeroporto”

Personaggi famosi anche a Sedriano con la presenza di Javier Zanetti che è stato accolto con calore dai ragazzi e dai tifosi.
Da segnalare durante il torneo il pareggio del Sedriano contro il Paris Saint G.