Playout: sarà LEGNANO-CASTELLANZESE

CASTELLANZA –  Mister Roncari non è soddisfatto. La sua Castellanzese  nel primo tempo è crollata di fronte ad un Brusaporto che ha fatto il bello e cattivo tempo.

legnano

“C’è stata una reazione ma avrei preferito evitare il disastro del primo tempo. Non siamo soddisfatti sia del risultato che di quanto è accaduto in campo. Dobbiamo adesso pensare al matchball contro il Legnano con una determinazione diversa”.

legnano

“Il Legnano? Non dobbiamo ripetere gli errori che abbiamo commesso in campionato. Noi abbiamo l’obbligo di vincere”.

Castellanzese che riparte dai giovani che potrebbero tornare utili contro il Legnano, come ad esempio Serra. Tornerà Colombo, fermo da 15 gg e Mandelli che era in diffida. Roncari avrà a disposizione tutta la rosa.

“Il nostro obiettivo è quello di mantenere la Castellanzese in serie D. Guardiamo noi stessi. Si deve preoccupare anche il Legnano”.

Legnano che, nonostante i 42 punti in classifica, si giocherà la salvezza nella gara play-out contro la Castellanzese in programma domenica 12 maggio a Verano Brianza.

Lilla che arrivano da sei risultati utili consecutivi e che con il ritorno di Zattarin non hanno mai perso. Legnano che scopre in Todaj, unico giovane uscito dal vivaio lilla, un ottimo attaccante da sfruttare al massimo grado.

Partita da 1 x 2.