L’ex Loris Boni bacchetta la dirigenza lilla e il sindaco

“Mi meraviglio che né il sindaco né l’assessore allo sport si siano interessati”
LEGNANO – Se ci si mette anche uno come Loris Boni a criticare l’attuale dirigenza del Legnano allora significa che si è passati davvero oltre.
Boni, bresciano di Remedello che ha calcato il palcoscenico della Serie A negli anni ’70 con le maglie di Sampdoria e Roma è un ex lilla: giocatore e mister.
L’eco delle sventure del Legnano calcio è arrivato anche a lui: “Penso che le responsabilità di questa situazione siano da dividere con tutti coloro che hanno sempre accettato la venuta di personaggi che avrebbero affossato una storica società come era già avvenuto in un passato non lontano . Mi meraviglio che ne ‘il sindaco né l’assessore allo sport si siano interessati … interessati per porre dei paletti ad uno scempio di immagine …già , non si vive di ricordi .. ma i tifosi lilla vivono troppo di ciò che non c’è più . Programmare , settore giovanile , tifosi che tifano per il Legnano ! A fronte di un progetto serio bisognerà condividere e non sempre mugugnare a priori . Legnano e’ così .. brontolare e’ una consuetudine e costruire diventa sempre un problema . 70 Mila abitanti …. Nessun legnanese nella società .. ci si spiega di questo fallimento … adesso per andarsene vorranno dei soldi … ci vuole coraggio”: