
Oggi alle 16 a Verano Brianza lilla e neroverdi si giocano la permanenza in Serie D
LEGNANO – Un senso per salvare questa stagione, complicata, strana e dai mille volti e retroscena mai emersi, e forse sarebbe anche meglio così. Il Legnano deve e può salvarsi, ma ci sarà la Castellanzese di Mister Roncari e dell’elegante Presidente Affetti, in cerca di nuove glorie insieme al mondo nero verde.
Il trend positivo dei lilla nelle ultime giornate, condite da pareggi e vittorie ma soprattutto di pochi gol subiti, con la porta difesa da Mazzi che sembra aver preso fiducia e serrature blindate anti avversari, i ragazzi di Mister Zattarin avranno due risultati su tre per festeggiare a fine partita.
Il nostro vuole essere un pensiero breve e non troppo articolato, e vogliamo farlo con voi condividendo questo particolare aneddoto. Era settembre e Castellanzese e Legnano si sfidavano nel primo turno di Coppa Italia Serie D (vinsero poi i neroverdi ai rigori).
Ricordo che fu una bella ed equilibrata partita, contornata però dalle ripetute frasi di un tifoso lilla, rivolte ai tifosi beroverdi: “Ma pensate di salvarvi quest’anno?!”
Uno scherzo del destino mettere la resa dei conti sul diario del fato calcistico, con le due squadre oggi alle 16 a Verano Brianza pronte a darsi battaglia per non retrocedere in Eccellenza. Legnano contro Castellanzese, ci siamo!
AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE SU SPORT LEGNANO A PARTIRE DALLE 15.30.