
Le Coccinelle ottengono un risultato storico ed entrano di prepotenza nel volley che conta
GARLASCO (PV) – Battendo nella seconda giornata del girone di playoff il Volley Garlasco per 3-1, la Focol Volley Legnano guadagna la promozione in Serie A2.
Un risultato prestigioso che bissa lo splendido 3-1 della scorsa settimana al Palavolley di Via Milano sul blasonato Giorgione e che di fatto rende inutile la terza gara tra le venete e le pavesi.

Una gara, quella sul campo di Garlasco, iniziata subito con prepotenza dalle legnanesi, capaci di imporsi per 25-12 nel primo set e per 25-22 nel secondo. Inutile la reazione della padrone di casa, che chiudevano sul 25-20 la terza frazione di gioco, perché le Coccinelle riuscivano a chiudere l’incontro vincendo il quarto set per 25-22, dando inizio alla festa conclusasi poi nella notte con un festoso brindisi nella centralissima Piazza San Magno, come testimoniano le foto scattate dal nostro fotografo.




