I Frogs Legnano battono Bologna e volano ai playoff

Prossimi avversari i Phanters Parma
BOLOGNA – Vittoria Frogs in trasferta contro i WarriorsBologna, con punteggio netto di 48 – 0, che conclude la regular season IFL con il quinto posto in classifica dei neroargento.
Risultato che conferma ulteriormente i playoff per Legnano a seguito di una partita che ha visto l’evidente superiorità dei Frogs, con il duo Salum / Sheehy–Guiseppi a dominare nella prima metà di gioco con cinque touchdown ad opera del WR e uno su corsa personale dello stesso Salum.
Spazio invece al giovane QB AlessandroZerbo e a una più ampia rotazione del roster nella seconda metà della partita, con un ottimo lavoro della difesa di Legnano e due intercetti, di cui uno portato in endzone, di GabrieleCanavesi.
Ora si guarda ai playoff: “Sapevamo di essere ammessi ai playoff già prima di questa partita, che ci ha comunque confermati, ma la nostra posizione e soprattutto il luogo dove disputare le wild card dipendeva dai risultati degli altri incontri del fine settimana – commenta EttoreGuarneri, Presidente dei FrogsLegnano – Questa volta avremmo voluto affrontare i Panthers Parma al Vigorelli, ma saremo pronti anche ad incontrarli di nuovo a casa loro”.
Wild card, dunque, che si disputerà nel weekend dell’8 e 9 giugno, allo stadio Lanfranchi di Parma, data e ora ancora da stabilire.