Benedetto: “Ho deciso di consegnare il Legnano nelle mani di Dio”

Sono quattro le opzioni messe sul tavolo da Enea Benedetto sul futuro della squadra lilla
LEGNANO – Sono quattro le opzioni messe sul tavolo da EneaBenedetto, Presidente dell’A.C. Legnano, riassunte in un post pubblicato questa mattina sul proprio profilo Facebook.
La prima prevede un aumento di capitale, riservato ai tifosi ed agli imprenditori legnanesi, seguito da una non meglio precisata “creazione dei Lilla Coin come utility coin“.
La seconda è quella di “continuare da soli con semplice creazione di un CDA e di un consiglio direttivo composto da amici, imprenditori e sponsor“.
Terza opzione quella del “disimpegno totale e relativa cessione di quote“, mentre la quarta è la fine del club, con la “Procedura di messa in liquidazione e scioglimento della SRL“.
Quale delle quattro strade verrà scelta da Benedetto al momento non è dato di sapere, sicuramente il presidente lilla si trova davanti ad un dilemma di non facile soluzione, se è vero come è vero che lo stesso da deciso di ricorrere a Dio: “In questi casi – si legge nel post – la cosa più giusta è chiedere il supporto ed il consiglio di Allah (Subana Wa ‘Tala) attraverso la ISTIKHARA SAKAT. Istikhara (parola araba) significa chiedere la Guida di Allah, affinchè si compia la scelta giusta in qualunque tipo di affare.”
