Valsecchi illude la Castellanzese, il Caldiero vince in rimonta risultati

I neroverdi oggi giocherebbero i playout contro il Legnano

CALDIERO TERME (VR) – Sfortunata sconfitta in rimonta della Castellanzese 2-1 in casa del Caldiero Terme. I neroverdi sono bravi a trovare il vantaggio al 20′ con Valsecchi, ma una doppietta di Zerbato, prima al 35′ su calcio di rigore poi al 24′ della ripresa spezzerà così i sogni dei neroverdi, che dopo questa sconfitta restano così a 38 punti in piena zona play-out ed oggi si giocherebbero la Serie D contro il Legnano.

Nonostante la buona prova di squadra, avendo giocando anche con buoni ritmi per gran parte della gara, rimane quindi una sconfitta amara e difficile da digerire per questo percorso di stagione, rovente per il destino dei neroverdi che però hanno tutte la carte in regola per salvarsi in modo tranquillo.

Caldiero Terme – Castellanzese 2-1 (1-1)
Gol: 20′ Valsecchi (Cas), 35′ rig. e 69′ Zerbato (Cal)

Caldiero Terme: Kuqi; Personi (20’ st Orfeini), Gobetti, Baldan (26’ pt Rossi), Gecchele; Furini (12’ st Chiggiato), Filiciotto, Mondini; Bitihene, Zerbato (35’ st Arma), Fasan (35’ st Amoh).
In panchina: Aldegheri, Turano, Hoxha, Gianola.
Allenatore: Soave.
Castellanzese: Poli; Sassaro, Rondanini (22’ st Bigotto), Bernardi; Tirapelle (1’ st Reggiori), Mandelli, Arrigoni (42’ st Pandini), Boccadamo; Valsecchi (17’ st Spada), Colombo (26’ st Areco); Lusha.
In panchina: Compagnoni, Marchioro, Ruschena, Marmo.
Allenatore: Roncari.
Arbitro: Giordani di Aprilia
Ammoniti: 23’ pt Mondini (Ca), 33’ pt Sassaro (Cas), 46’ pt Tirapelle (Cas)
Espulsi: 27′ pt Bitihene (Cal), 16′ st Poli (Cas), 37′ st Areco (Cas)
Recupero: 3′ p.t. + 5′ s.t.

I risultati della giornata QUI >>
La classifica QUI >>