Calcio serie D |
Calcio
/

Real Calepina-Legnano, finisce senza reti nè emozioni il possibile playout

7 aprile 2024 | 17:24
Share0
Real Calepina-Legnano, finisce senza reti nè emozioni il possibile playout

Poche emozioni in una gara che potremmo rivedere tra un mese, ma non basterà pareggiare…

GRUMELLO DEL MONTE (BG) – Termina con uno scialbo pareggio per 0-0 lo scontro salvezza tra RealCalepina e Legnano, al termine di una partita povera di emozioni.

Nulla da registrare nel primo tempo, mentre è nella ripresa che i lilla aumenta leggermente i ritmi della gara senza però creare troppi problemi ai padroni di casa. Bene l’ingresso di Bingo, apparso pimpante e tra i più pericolosi nelle fila del legnano, con però la difesa della RealCalepina attenta in quasi ogni azione creata dai ragazzi di Zattarin.

L’unico grosso pericolo corso dal portiere del Legnano Mazzi è al 32’ con un tiro ravvicinato di Silenzi deviato in angolo.

I lilla restano ancora pericolosamente alla 17esima posizione in classifica a quota 34 punti e quindi ancora in piena zona playout dietro proprio alla Real Calepina a 38 punti, gli stessi Castellanzese che però è in vantaggio negli scontri diretti. Se la classifica finale fosse come quella odierna, Real Calepina-Legnano sarebbe dunque l’unico dei due playout che si andrebbe a disputare.

Real Calepina-Legnano 0-0

Real Calepina: Pisoni, Gardoni, Piacentini, Vallisa, Castelletto, Duda (68′ Polese), Silenzi (83′ Ekuban), Ruffini, Viola (77′  Zappa), Quarena, Tosini (64′ Moscheo).
In panchina: Pagani, Sangiorgi, Gini,Mazzoleni, Costante.
Allenatore: Capelli.
Legnano: Mazzi, Talarico, Petrucci, Marchetti (81′ Malagó), Becchi, Bagatini, Morotti, Staffa (60′ Tchetchoua), Esposito, Bardelloni, Picchi (77′ Bingo), Annan (69′ Silvestre).
In panchina: Ravarelli, Bianchi, Ozawje, De Melo, Chiemerie.
Allenatore: Zattarin.
Arbitro: Loscaro di Matera

I risultati della giornataQUI >>
La classificaQUI >>

(Foto Maurizio Valletta – A.C. Legnano)