
Dichiarazioni diametralmente opposte fra giocatori
LEGNANO – Una intervista che sta già facendo discutere quella su Be.Pi Tvda parte del portiere del Legnano Gianluca Mazzi che ha parlato del momento odierno dei lilla.
La frase incriminata è senza dubbio questa: “Le voci non hanno influito, anche perché da quando è entrata la società nuova abbiamo fatto quattro risultati utili positivi. Una società che sta lavorando per terminare nel migliore dei modi la stagione“.
Pochi giorni fa i giocatori avevano minacciato sciopero puntando il dito proprio contro la società. Adesso le frasi distensive del portiere che sembra parlare un’altra lingua mentre sui social un genitore di un atleta in maglia lilla ci è andato davvero pesante: “Il presidente che è arrivato a Legnano è vergognoso. Mi chiedo come mai la Lega faccia prendere società in mano a dei banditi…” a seguire minacce che evitiamo di pubblicare.
Dove sta la verità? Stipendi pagati? Tutto a posto? o come dicono le indiscrezioni (verificate) non arriverà nulla fino al termine del mese di giugno?
Certamente Legnano si appresta a finire la stagione in una polveriera: senza stadio, senza chiarezza e soprattutto senza soldi.