
I due autori del fatto sono stati deferiti alla Procura di Busto Arsizio.
LEGNANO – La Polizia locale ha fermato questo pomeriggio due giovani di 18 e 20 anni, autori di un furto nel
punto vendita Arcaplanet di via Novara. L’intervento, avvenuto intorno alle 16, è stato ad opera del Nucleo Motociclisti della Polizia locale che, impegnato nel servizio di controllo del territorio, è stato avvisato da alcuni cittadini sul furto, appena avvenuto, di un portafoglio e di uno smartphone ai danni di una dipendente dell’attività commerciale.
I motociclisti del Comando di Corso Magenta, dopo aver perlustrato la zona, hanno individuato due giovani compatibili con la descrizione fornita dai cittadini. Questi, una volta intercettati, hanno consegnato agli agenti gli oggetti del furto e, con l’ausilio degli operatori dotati di veicolo con cellula di sicurezza, sono stati accompagnati negli uffici del Comando per gli accertamenti dovuti.
Alla vittima del furto sono stati restituiti portafoglio e smartphone, mentre i due autori del fatto sono stati deferiti alla Procura di Busto Arsizio.