Legnano, raggiunto un accordo sui pagamenti, rientra la protesta dei giocatori
La gara decisiva di Grumello contro il Real Calepina si giocherà regolarmente
LEGNANO – La gara decisiva di Grumello contro il RealCalepina si giocherà. E’ infatti rientrata la protesta dei giocatori lilla (leggi il nostro articolo QUI >>) dopo l’incontro con il presidente EneaBenedetto, che si è svolto nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 4 aprile, prima della seduta di allenamento.
Una protesta che evidentemente ha dato i suoi frutti, come si legge nel comunicato che è stato diramato in serata dalla società di Via Palermo: “L’A.C. Legnano 1913 rende noto di aver raggiunto in data odierna un’intesa con i calciatori della prima squadra per i pagamenti dei rimborsi spese della stagione sportiva in corso. Con rammarico per quanto accaduto in questi giorni, la società ritiene utile precisare che i ritardi sono dovuti ai passaggi di consegne tra i professionisti incaricati alla contabilità“.
“Tutti gli sportivi sotto contratto sono stati pagati“, sono le parole del nuovo patron lilla riportate nello stesso comunicato. Benedetto ha poi sottolianto che “vi sono due contenziosi legati ad altrettante multe comminate dalla società nei confronti di alcuni tesserati, colpevoli, da quanto ci è stato riferito, di un comportamento ingiurioso verso alcuni nostri sostenitori. Stiamo appurando i fatti.”
“Entro la mattinata di domani – prosegue il presidente dell’A.C. Legnano nel comunicato – auspichiamo che i passaggi di consegne vengano terminati. La squadra, lo staff e tutti i dirigenti, uniti come sempre, onoreranno la maglia e la Storia del A. C. Legnano Calcio con la professionalità che li ha sempre contraddistinti. L’unica cosa che conta è vincere le prossime partite e siamo tutti concentrati e determinati per il raggiungimento di questo obiettivo”
“L’A.C. Legnano 1913 si riserva, nelle prossime settimane, di verificare la linearità contabile della società una volta terminati i passaggi di consegne”, conclude il comunicato della squadra lilla.