Calcio serie D |
Calcio
/

Legnano calcio: allenamenti in forse!

4 aprile 2024 | 09:44
Share0
Legnano calcio: allenamenti in forse!

Oggi una riunione prima della sessione di allenamento prevista nel pomeriggio

LEGNANO –  Nessun comunicato e nessuna presa di posizione. La società Ac Legnano non si è ancora espressa dopo la netta rottura da parte dei giocatori lilla nei confronti della dirigenza.

L’unica novità che è emersa in queste ore è la riunione che si terrà alle 14 poco prima della sessione di allenamenti pomeridiana. La società incontra i giocatori, ma se non arriveranno rassicurazioni sugli stipendi lo sciopero degli atleti rimane confermato.

Enea Benedetto, neo patron lilla, deve risolvere in tempo zero una situazione che finora vede una sola soluzione possibile: soldi! Soldi dei quali finora non se ne fa cenno alcuno. Da qui la paura da parte dei giocatori che non arriverà alcun bonifico da qui in avanti fino al termine della stagione. Un epilogo che vorrebbe dire fallimento della società da una parte ed una minima percentuale di rimborso per i giocatori dall’altra.

Per questo motivo a cinque giornate dal termine si chiede a gran voce di dare certezze alla neo società di via Palermo che finora ha visto l’arrivo di tanti volti nuovi, senza uno straccio di sponsor.