
Il presidente Cardamone chiama a raccolta anche i ragazzi delle giovanili
SEDRIANO – “Domenica sarà una partita importante. Mai come storia abbiamo raggiunto una posizione simile per fare i playoff. Siamo ad un punto dal Robbio seconda ed arrivare secondi ci garantirebbe di fare la prima partita dei playoff in casa e a noi giocare in casa piace sempre molto. C’è un clima sempre di festa con una tifoseria caldissima“. Così il presidente del Sedriano Fc, l’ex lilla Francesco Cardamone chiama a raccolta i tifosi: “Abbiamo chiamato tutti i ragazzi del nostro settore giovanile. Poi in base al piazzamento tenteremo l’obiettivo Eccellenza. E’ importante per il brand per gli obiettivi ed il settore giovanile come sbocco per i nostri ragazzi!“.

Altra cosa importante sempre domenica alle 11,15 la gara dei 2007 che si trovano ai regionali a +2 sulla seconda e permetterebbero di dare ai 2008 l’elite.
“Tutto questo ha una dedica particolare per tute le persone che danno una mano al Sedriano FC e a quelli che non ci sono più: il grande tifoso Francesco Pegorin e l’avvocato Marino Giola, due persone che sarebbero molto soddisfatte del lavoro che abbiamo fatto”.