Una standig ovation da brividi ha detto addio al pubblico del PalaBorsani
LEGNANO – Lacrime, applausi e una sconfitta con onore: così Legnano ha salutato TommasoMarino durante la gara casalinga contro la Libertas Livorno persa per 80-73 al termine di una bellissima sfida.
Le emozioni non possono passare in secondo piano: dopo una gara da 13 punti, a meno di 2 minuti dal termine dell’ultimo quarto, coach Piazza ha voluto rendere omaggio a uno dei giocatori più iconici delle storia recente dei Knights, Tommy Marino, che tra grande commozione e una standig ovation da brividi ha detto addio al pubblico del PalaBorsani.
Per Legnano adesso le ultime due gare di Regular season, da onorare e giocare al meglio. Per quanto riguarda il futuro di Marino sappiamo che con ogni probabilità sarà lontano dal basket, con le proprie attività di beneficenza e del suo brand di abbigliamento che giocheranno un ruolo chiave e di assoluta importanza nel futuro prossimo del playmaker classe 1986.
Legnano rende così omaggio a un grande atleta e soprattutto ad una bravissima e sempre disponibile persona: in bocca al lupo Tommy!