Calcio Serie D |
Calcio
/

Il Legnano si allena dentro l’anello del Mari: perchè?

9 aprile 2024 | 13:33
Share0
Il Legnano si allena dentro l’anello del Mari: perchè?

La situazione a Legnano sembra davvero essere sfuggita di mano

LEGNANO – La situazione a Legnano sembra davvero essere sfuggita di mano. Lunedì la squadra lilla ha deciso di tenere una seduta di allenamento al “Giovanni Mari“, sulla porzione di prato che dalla scorsa settimana è ormai circondata dall’anello della pista del Palio, ormai in avanzato stadio di completamento in vista della prima giornata di prove di allenamento in programma domenica prossima, 14 aprile.

Allenamenti

Una situazione paradossale e che non trova spiegazioni: non si capisce infatti il motivo per cui si sia deciso di fare una cosa del genere, quando normalmente la prima squadra dell’A.C. Legnano di allena altrove.

Palio di Legnano 2024

Tra l’altro la presenza dei giocatori ha bloccato, seppur temporaneamente, i lavori di completamento e manutenzione della pista. Una pista, è doveroso ricordarlo, che è stata allestita con un mese di anticipo per una decisione che è stata presa ed accettata dall’allora Presidente Montanari in sede di firma della convenzione annuale per l’utilizzo dello stadio Mari. Una decisione scellerata, perchè sta costringendo ora la squadra, nel frattempo passata di mano, a trovare un’altra sede dove disputare le ultime due gare della stagione regolare. Cosa che per altro sembra trovare delle difficoltà, per altro non ben precisate: prima si è parlato di Caronno Pertusella, poi del campo milanese dell’Alcione, poi ancora del “Garavaglia” di Inveruno. Il perchè ancora non si sia trovata la soluzione appare un mistero. Uno dei tanti di questa stagione da dimenticare…

Palio di Legnano 2024