Arriva Montanari e la Victor San Marino finisce fuori dai playoff

SAN MARINO – Sarà sfortuna, sarà banalmente sfiga, ma certamente quello che Emiliano Montanari tocca a livello calcistico si trasforma nel nulla cosmico col rischio concreto del fallimento sportivo dietro l’angolo.
A Siena sappiamo benissimo come è andata: hanno dovuto ripartire con un’altra società e per di più dal campionato di Eccellenza senza stadio, lasciato fermo ed incolto per mesi con assurde richieste legali finite al Tar e sempre perse da Montanari.

A Legnano dopo una gestione parrocchiale, lo stadio diventato ippodromo grazie alla convenzione fatta firmare dallo stesso Montanari che ha consegnato la società a tal Benedetto da Alessandria dopo un campionato totalmente fallimentare dal punto di vista sportivo. Una ridda di giocatori in rosa, allenatori cambiati uno dietro l’altro, direttori sportivi come se piovesse.
Adesso tocca al Victor San Marino che è scivolato fuori dalla zona playoff, dopo la sconfitta per 3-0 con il Forlì. L’umore non è altissimo, sul monte Titano: la vittoria manca da quattro turni. Il Victor nelle ultime 4 partite ha totalizzato tre sconfitte e un pari.