Arconatese, anche L’Under 17 vince il campionato

Dopo quella dell’Under 16, arriva un’altra vittoria in casa oroblù
ARCONATE (MI) – Ancora una vittoria per le squadre giovanili dell’Arconatese. Dopo l’Under 16, anche l’Under 17 ha concluso davanti a tutti il proprio girone, ottenendo la qualificazione alla fase Regionale.
“Si tratta di una squadra completamente rivoluzionaria rispetto a quella dello scorso anno, nessuno pensava che potessero vincerlo tranne me, il mister Gianni Spaltro ed il nostro mitico dirigente Emilio Bandera – ha dichiarato il Direttore Sportivo delle giovanili oroblù Marco Rossi – Partita dopo partita i ragazzi hanno preso convinzione di essere un gruppo che poteva farcela, si sono davvero superati, sono stati fantastici.”
“Come Direttore sportivo sono davvero contento, in 5 anni partendo da 68 ragazzi, con 2 anni di pandemia, con le mille difficoltà che abbiamo avuto con le strutture, si è ugualmente conquistato 4 categorie Regionali. Merito alla società Arconatese che ha permesso a me ed a tutti i mister che fanno parte di questo gruppo magnifico, Pre Agonistica compresa, di poter lavorare serenamente“, ha concluso Rossi.