Calcio serie D |
Calcio
/

Sondaggio, tre lettori su quattro vedono i lilla in Eccellenza

9 marzo 2024 | 17:06
Share0
Sondaggio, tre lettori su quattro vedono i lilla in Eccellenza

I risultati del sondaggio promosso da Sport Legnano e dal Lilla Club Fedelissimi

LEGNANO – I nostri lettori ne sono convinti: il Legnano non riuscirà a salvarsi. Il sondaggio promosso da Sport Legnano in collaborazione con il Lilla Club Fedelissimi fornisce un risultato chiaro: ben 3 voti su 4 sono andati alla retrocessione.

Il 38,4% ritiene che i lilla si piazzino negli ultimi due posti che valgono la caduta diretta in Eccellenza, un altro 27,4% è convinto che arriverà la retrocessione diretta per piazzandosi terzultimi e quartultimi ma con più di otto punti dalla squadra abbinata nei playout, che quindi non avrebbero luogo.

In restante 10,3% crede che i playout si disputeranno, ma che i lilla non riusciranno a vincerli e quindi diranno addio alla Serie D.

Gli ottimisti sono divisi tra il 18,5% che reputa che la squadra lilla si salverà ai playout, ed una sparuta minoranza (meno del 6%) convinta nel miracolo della salvezza diretta, evitando anche i playout.

Un risultato impietoso, che ora la squadra di Mister Liguori (la cui panchina appare traballante…) deve cercare di smentire sul campo