Calcio Serie D |
Calcio
/

SONDAGGIO – Come finirà il campionato per i lilla?

5 marzo 2024 | 00:55
Share0
SONDAGGIO – Come finirà il campionato per i lilla?

Un sondaggio proposto dal Lilla Club Fedelissimi

LEGNANO – Dopo l’ennesima sconfitta subita dal Legnano in campionato, questa volta da parte della Clivense al “Mari”, il finale di stagione si presenta a tinte fosche per la squadra del Presidente Montanari.

Raccogliendo un invito del Lilla Club Fedelissimi, abbiamo pensato di proporre a tutti i tifosi lilla un sondaggio, che resterà attivo fino alla mezzanotte di venerdì 8 marzo, per capire come prevedano possa finire la stagione per la squadra di Mister Liguori, oggi terzultima a +2 dal Crema penultimo e -9 dalla zona salvezza.

Ricordiamo che la formula del campionato prevede la retrocessione diretta delle ultime due classificate, mentre le squadre dal 13° al 16° posto giocheranno i playout a gara unica (13° contro 16° e 14° contro 15°). Nel caso però di distacco di più di 8 punti tra le due squadre abbinate, scatterà però la retrocessione diretta della peggio classificata, dunque anche il 15° ed il 16° posto potrebbero essere potenzialmente rischio (oggi la distanza tra il Legnano e la tredicesima – la Castellanzese – è di ben 5 punti).

Per votare potete cliccare su una delle possibilità che trovate qui sotto: