Calcio serie D |
Calcio
/

Montanari è ufficialmente il proprietario del San Marino

7 marzo 2024 | 08:55
Share0
Montanari è ufficialmente il proprietario del San Marino

UFFICIALE: il presidente del Legnano diventa patron del San Marino

LEGNANO –  Davanti alle telecamere di Rtv San Marino, si rivede Emiliano Montanari che dalle parti di Legnano  non lascia traccia dalla cena di Natale.

Ieri, 6 marzo 2024, il closing definitivo che lo porta ad essere il nuovo presidente del Victor San Marino (Carmine Napolitano il Vice e Gino Montella il nuovo Direttore Generale).

Poi la visita a Pietracuta per i lavori del nuovo quartier generale e i campi d’allenamento, poi la cena con la squadra.

Ad Rtv San Marino spiega:  “Cassani (il tecnico) se ne andrà da San Marino solo per chiamate di società molto importanti, altrimenti resterà qui anche il prossimo anno. La squadra  sta facendo un campionato brillantissimo, e chiederò loro il massimo sforzo per centrare la promozione in serie C”.

Il presidente incontrerà presto il Segretario di Stato allo Sport di San Marino Teodoro Lonfernini e il Presidente della FSGC Marco Tura.

Il patron dei lilla diventa anche presidente del San Marino nella medesima categoria. Una cosa inspiegabile visto che per la LND non si possono avere due squadre nella medesima categoria, salvo deroga che al momento non risulta.

Legnano, Montanari in procinto di vendere il club lilla

Lo ribadiamo ancora una volta, considerato quanto accaduto nel recente passato a Siena e quanto sta accadendo a Legnano: essere presidenti di più società senza poterlo fare, come se fosse una raccolta di figurine, salvo poi farle scomparire nel nulla (Siena docet), senza che la Figc dica alcunchè.

IL VIDEO DI TELE SAN MARINO QUI>>