Calcio serie D |
Calcio
/

Lilla: adesso cinque finalissime!

29 marzo 2024 | 08:47
Share0
Lilla: adesso cinque finalissime!

Ecco tutti i prossimi impegni del Legnano

LEGNANO –  La vittoria contro il Brusaporto mantiene il Legnano in piena zona playout, ma allontana per ora lo spettro della retrocessione diretta. Al momento il Crema, con la sconfitta interna contro la Castellanzese, vede concretizzarsi il penultimo posto in solitaria. Legnano che ambisce a superare la Real Calepina a quota 37, ma mancano ancora 4 punti.

Il Caravaggio è salvo oggi a quota 40, sintomo che la quota salvezza si è alzata ulteriormente e si alzerà nelle prossime giornate.

Legnano che domenica 7 aprile farà visita proprio alla Real Calepina per uno spareggio salvezza unico. Poi il 14 aprile lilla in casa contro la Varesina, dove non è ancora dato sapersi.

Il 21 aprile trasferta contro il Villa Valle e poi domenica 28 in “casa” contro la Casatese. Il 5 maggio traasferta a Bergamo contro la Virtus Ciserano.

Un ruolino di marcia non facile, complicato anche dagli impegni delle altre concorrenti. Sulla carta 15 punti disponibili, ma cinque vittorie consecutive sono un bottino mai visto finora e a maggio ragione impossibile.