
Cambia ancora il mister?
LEGNANO – Cifre alla mano su cinque gare disputate con in panchina mister Liguori il Legnano ha ottenuto un punto sui 15 a disposizione. Oggi i lilla sono penultimi in classifica il che equivale ad una retrocessione diretta in Eccellenza. Una difesa colabrodo ed un attacco assolutamente inconsistente non fanno ben sperare per il proseguo del campionato ad iniziare dallo “spareggio” per l’ultimo posto contro il Ponte San Pietro, ultimo della classe e destinato probabilmente a lasciare la categoria.
La prossima gara al Mari proprio contro i bergamaschi che sembra non abbiano speranza alcuna di salvezza ad 8 turni dal termine dalla stagione regolare.
Voci di questi minuti parlano di un possibile ritorno sulla panchina lilla di mister Zattarin, ma si tratta solo di gossip anche se Liguori potrebbe avere i minuti contati.
Probabile invece, secondo noi, che il mister rimanga fino a domenica e che nel caso di risultato negativo contro la cenerentola del girone venga sollevato dall’incarico.