
La convenzione firmata da tal Cutrupi, Siena, Legnano e casualmente anche Alessandria
LEGNANO – Il Palio “caccia” il calcio dallo stadio Mari prima del previsto. E’ la prima volta che succede a marzo. Solitamente il problema sorge a maggio con l’avvicinarsi della corsa prevista per l’ultima domenica di quel mese.
Questa volta volta è tutto diverso: la convenzione accettata e firmata da tal Cutrupi per conto di Montanari, prevede che i lilla lascino entro la fine di marzo lo stadio Mari che riprenderanno poi nella prossima stagione, verso ottobre. Filippo Marra Cutrupi ex segretario generale di Sienae Legnano, casualmente aveva poi ruolo di direttore operativo e segretario generale ad Alessandria. Un cerchio che si è chiuso perchè sembra incredibile ma la convenzione fu firmata proprio da lui, come potete leggere nel nostro ARTICOLO. Altrettanto incredibile pensare che questa meteora legnanese sia passata proprio da queste società che sono di fatto quelle del vecchio proprietario del Legnano, Montanari, e quelle del nuovo proprietario lilla, Enea Benedetto.
Ma dove andrà a giocare il Legnano? Non c’è ancora alcuna ufficialità, ma si parla di CaronnoPertusella, dove già giocano la Caronnese e l’Arconatese. Possibile quindi che sul sintetico si possa anticipare le gare al sabato, altrimenti non sarebbe impossibile incastrare tutti gli impegni, playout (sempre che ci fossero), compresi.