Legnano calcio: giovedì l’ultima partita al Mari che poi diventerà ippodromo!

Dove andrà a giocare il Legnano?
LEGNANO – Una convenzione che non lascia scampo al Legnano e che per la prima volta da quando esiste il campo di via Pisacane, lo costringe a migrare altrove già da marzo. Da venerdì il Giovanni Mari sarà a disposizione della macchina organizzativa paliesca.
Lo stadio di calcio diventerà a tutti gli effetti un ippodromo per le corse dei cavalli. Il tutto fino al termine del mese di maggio.
Le corse di addestramento al palio di Legnano 2024 saranno il 14 e il 28 Aprile, con il 5 maggio da considerarsi come giornata di recupero in caso di maltempo.
Al campo si inizierà a lavorare da venerdì di questa settimana. Per assistere alle corse sarà a disposizione la sola tribuna coperta, dato che il lato delle tribune dei distinti sarà occupato dai box necessari per i cavalli presenti alle competizioni.
E il Legnano calcio? Ufficialmente non si sa ancora dove andrà a giocare le gare interne. Si parla di Caronno Pertusella, ma in quello stadio gioca la prima squadra della Caronnese e la Juniores, oltre all’Arconatese. Difficile se non impossibile trovare spazio a meno di deroghe.