
Si rivede Santonocito, ex di turno
CARONNO PERTUSELLA – Oggi giovedì 28 marzo Serie D in campo per gli anticipi di Pasqua con gli Oroblù che giocheranno a Caronno Pertusella contro la Virtus CiseranoBergamo. Calcio d’inizio alle 14.30 per una partita che serve per la classifica e per il morale, dopo il pareggio dalla Casatese dove purtroppo non si è riusciti a sfruttare a la doppia superiorità numerica nel corso della partita.
Contro un avversario altrettanto motivato dopo la sconfitta interna con il Desezano (0-2), che ha interrotto la serie positiva di due successi e ai begamaschi servono punti per ottenere una posizione maggiormente tranquilla in classifica. La squadra della Virtus allenata da Del Prato solitamente adotta un modo di giocare con il 3-5-2 all’occorrenza, ma ha pure conoscenze per il 4-3-1-2 e il 4-3-3.
In rosa c’è poi un ex come Santonocito, un trequartista di cui ci sono ben note le qualità e l’estro e il duello a distanza con Ferrandino sarà per palati fini nel calcio. Tra gli ospiti da tenere d’occhio anche la punta centrale Marco Bertoli, autore di 14 reti, di cui 3 su rigore e con lui ci sarà un’altra sfida nella sfida per Alessio Quaggio che invece è quota 13 nella classifica d