L’Arconatese NON MOLLA!

Un successo pesantissimo che rompe il digiuno

VILLA d’Almè –  Si torna alla vittoria con merito su uno dei campi più difficili della categoria. Onore e merito a Mister Giovanni Livieri e ai ragazzi oroblù che dopo tre sconfitte consecutive, ritrovano il risultato con la speranza di essersi lasciati alle spalle un periodo davvero sfortunato per quanto raccolto e anche per le assenze che oggi pomeriggio non sono mancate.

arconatese

Il Villa Valle di Sgrò non è stato un avversario semplice da superare, con il 4-3-1-2, il suo dinamismo esaltato dal campo dove per tutti è difficile uscire con la posta piena in tasca. Cosa che è riuscita all’Arconatese sostenuta dal primo all’ultimo minuto dai suoi tifosi.

Delcarro, uno degli ex della partita, al 7′ fa venire un bel brivido ai bergamaschi con il colpo di testa che manda la palla fuori di poco. Ferrario, centravanti del Villa Valle, ricambia con il palo al 15′ e al 20′ con un tiro fuori di poco. Cominciamo il secondo tempo subito pericolosi perchè al 3′ Capitan Luoni di testa manda a lato di poco, poi al 7′ Quaggio finisce a terra in area ma l’arbitro fa proseguire. Al 15′ tocco di Menegazzo, gran destro di Pastore poco alto sulla traversa. Lionetti e la difesa sono bene attenti e al 24′ l’Arconatese va in vantaggio con Lleshaj, che confeziona il classico gol dell’ex, con un sinistro preciso dopo essersi infilato centralmente in area. Il Villa Valle di Sgrò passa anche al 4-3-3 alla ricerca del pareggio ma siamo ancora noi ad andare vicini al raddoppio al 42′: angolo di Ferrandino, entrato da poco al posto di Pastore, colpo di testa di Luoni e il portiere avversario blocca sulla linea.

arconatese

Sotto la curva per la standing ovation: l’Arconatese c’è e non molla.

Più informazioni su