
Un girone dominato dall’inizio alla fine
RHO – Con quattro giornate di anticipo, la Rhodense vince il campionato di Promozione battendo 4-0 il Landriano. Fedeli sblocca la partita nel primo tempo, nella ripresa segnano anche il capocannoniere Tripoli, autore di una doppietta, e Urso. Al triplice fischio è scoppiata la festa in campo e sulla tribuna affollata, come da tempo non si vedeva, di tifosi.

Un girone dominato dall’inizio alla fine e a parlare sono i numeri: 26 gare giocate, 18 vittorie, 6 pareggi e 2 sconfitte.
Così la società: “Il campionato non è ancora terminato mai corre l’obbligo iniziare con i primi ringraziamenti .
GRAZIE ragazzi siete stati eccezionali, stagione fantastica, ci siamo proprio divertiti.GRAZIE alla famiglia DITO, Antonello Dito Armando Dito per quello che state facendoGRAZIE all’inesauribile dg Massimo Pasquetti assieme al ds, Gianfranco Garavaglia, per aver costruito una squadra pazzesca: a 4 partite dalla fine miglior attacco (66 gol), miglior difesa (22 gol)GRAZIE al nostro responsabile della logistica, direttore tecnico e tanto tanto altro ancora Francesco Ds Di BelloGRAZIE a @carlopapetti_47 per lo straordinario lavoro sui campi, in particolare sul terreno del CadornaGRAZIE a tutte le persone che lavorano ogni giorno dietro le quinte: la segreteria, gli addetti alla manutenzione, alla biglietteria, ai bar.GRAZIE a tutti i tifosi orange…Siamo in ECCELLENZA