Calcio Serie D |
Calcio
/

A.C. Legnano, i nomi dei possibili dirigenti

20 marzo 2024 | 11:41
Share0
A.C. Legnano, i nomi dei possibili dirigenti
Rinaldo Zerbo

In attesa dell’annunciata conferenza stampa di presentazione del nuovo presidente, da Alessandria giungono le prime voci

LEGNANO – Mentre non si hanno più notizie della conferenza stampa di presentazione, che il neo-presidente EneaBenedetto al nostro giornale aveva annunciato per oggi, mercoledì 20 marzo, da Alessandria giungono delle voci sui nomi di alcuni possibili dirigenti.

Il ruolo di vicepresidente potrebbe finire nella mani di Rinaldo Zerbo, già Direttore Generale dei grigi la scorsa estate, rimosso da questo ruolo dal club a metà settembre e poi reintegrato in quello di Direttore Amministrativo poche settimane dopo.

Umberto QuistelliUmberto Quistelli

Novità in vista anche per il DirettoreSportivo, ruolo che potrebbe essere ricoperto da Umberto Quistelli. Già D.S. dei grigi, è stato al centro di un episodio che ha recentemente portato alla sanzione di 10.000 euro da parte della Giustizia Sportiva, per responsabilità oggettiva dopo che il dirigente era stato raggiunto da colpi al viso e allo stomaco nella sede dell’Alessandria da un altro componente dello staff, cosa che aveva fatto scattare una denuncia penale ed una segnalazione alla Procura Federale della Federcalcio.