Calcio serie D |
Calcio
/

Riprende il campionato, il Legnano a casa del Club Milano

18 febbraio 2024 | 08:01
Share0
Riprende il campionato, il Legnano a casa del Club Milano
Il goll gol partita di Mouna Dioh all'andata

Dopo la pausa per la Viareggio Cup, i lilla di Mister Liguori in cerca di punti a Pero

LEGNANO – Il Legnano torna in campo, due settimane dopo l’ultima sconfitta interna contro il Crema che ha sancito anche l’ennesimo esordio in panchina di un allenatore lilla, con Mister Liguori adesso a caccia dei suoi primi punti nella squadra della Città del Carroccio.

Una stagione complicata, per certi versi già annunciata, ma che non può e non deve spegnersi del tutto, è questo sport che lo chiede, l’entusiasmo del gioco del calcio dovrà coinvolgere nuovamente un ambiente, quello del Legnano, ancora frastornato per i recenti negativi risultati in campionato.

Contro i lilla ecco il Club Milano, undicesimo in classifica e reduce dalla bella e sorprendente  vittoria sul campo del Caldiero Terme. Non sarà un pomeriggio facile per i ragazzi di Liguori, chiamati però a una reazione, soprattutto di spirito e carattere vista la desolante situazione in ottica punti (Legnano terz’ultimo in questo momento).

La gara, in programma alle 14.30 sul campo della squadra milanese sarà affidata al signor Rihai della sezione di Lovere, coordinato dagli assistenti Manzini e Mititelu.

All’andata i milanesi, all’epoca ultimi in classifica, si imposero al “Mari” per 1-0 con una rete di Mouna Dioh al 66′, in quella che rappresentò la gara di esordio sulla panchina lilla della meteora Rambaudi dopo l’esonero di Scudieri. Una prestazione da “De profundis”, come totilammo lo scorso 15 ottobre nell’articolo con la cronaca della gara, che potete leggere nel link qui sotto:

De profundis lilla