Non si ferma il calciomercato lilla, dalla Croazia arriva un giovane attaccante

Ventenne con un trascorso nella Nazionale Under 17 del suo paese
LEGNANO – Nonostante l’arrivo di Mister Liguori, tecnico dal forte carattere e mentalità più volte espressa anche nella conferenza stampa di presentazione, non sembra decollare la stagione del Legnano, anzi: contro il Crema ennesimo pesante tracollo dei lilla, che iniziano così a far preoccupare anche per la zona classifica con i lilla terz’ultimi in classifica.
La notizia di quest’oggi vede il calciomercato come protagonista principale: infatti come comunicato dal Legnano sul proprio sito web, la dirigenza ha chiuso per un nuovo colpo in attacco. Si tratta del giovane centravanti croato Moreno Vuskovic.
Di grande struttura fisica, Vuskovic è una punta stabile capace di proteggere bene la palla e smistare per i propri compagni. Nel corso della sua carriera, in particolare nella passata stagione ha vestito le maglie di CSKA-Sofia e Litex Lovech. In estate il nuovo attaccante lilla è passato tra le fila del NK Hrvace, per poi liberarsi nel mese di gennaio.
Il 20enne è alla prima esperienza in Italia, mentre in Croazia ha avuto la possibilità, da giovanissimo, di vestire la maglia della nazionale croata Under 17: è già a disposizione di Mister Liguori in vista della prossima sfida di campionato.