Calcio giovanile |
Senza categoria
/

Lilla: il cambio di allenatore fa sprofondare la Juniores

13 febbraio 2024 | 09:47
Share0
Lilla: il cambio di allenatore fa sprofondare la Juniores
varese

Il Varese annienta il Legnano

VARESE – Il cambio di allenatore non porta bene al Legnano che esce da Varese con le ossa rotte. Padroni di casa assolutamente fuori range per i lillini con super Jella, tripletta per lui, immarcabile. I ragazzi di mister Unghero vincono 4-1 il derby con i pari età del Legnano.
Primi 20′ di gioco di marca Lilla con i biancorossi che riescono a tenere e, piano, piano a prendere in mano le redini del gioco fino al 42′ quando Jella deposita in rete la palla dell’1-0 su assist di Foti.
Nella ripresa bastano 2′ a Jella per andare in gol con un bolide da fuori area. Al 25′ è Valmori a calare il tris con un tapin vincente su palla pennellata da Jella. Al 32′ un sussulto degli ospiti con Essalhi che di testa, su azione da calcio d’angolo, insacca il gol del 3-1. Al 41′ è ancora Jella con un’azione personale ad andare a segno per il definitivo 4-1.

CITTA’ DI VARESE – LEGNANO 4-1 (1-0)
Città di Varese
: Scodellaro, Piatti, Asta (42’ st Prela), Pascucci, Cucco, Squitieri (47’ st Sotelo), Foti (26’ st Giomi), Pavia, Valmori (42’ st Bernardi), Marangon, Jella (42’ st Arrighi). A disposizione: Montorio, Ciullo, Torti, Colombo. Allenatore: Unghero
Legnano: Crocamo, Pasqual, Mirigliani, Migliavacca, Hasanaj (26’ st Milan), Vallario, Vidhi (13’ st Pascale), Castiglioni, Ali (9’ st Mezzanzanica), Brounou (5’ st Essalhi), Ferulli (17’ st Caprera). A disposizione: Bisi, Varano, De Gennaro, Colombo. Allenatore: Ingenito
Arbitro: Lorenzo Cicognani di Busto Arsizio (Oualid El Kassabi di Saronno – Tommaso Grancini di Saronno)
Marcatori: pt: 42’ Jella (V); st: 2’ Jella (V), 25’ Valmori (V), 32’ Essalhi (L), 41’ Jella (V)
Note: Giornata piovosa, terreno in erba sintetica, spettaotri 80 circa. Ammoniti: Foti (V), Bernardi (V)