Calcio serie D |
Calcio
/

Legnano-Clivense con i popolari chiusi o con tutto lo stadio interdetto ai tifosi di casa?

26 febbraio 2024 | 17:24
Share0
Legnano-Clivense con i popolari chiusi o con tutto lo stadio interdetto ai tifosi di casa?

La società mette le modalità di vendita, poi cancella tutto

LEGNANO – La domanda è obbligatoria anche perchè chi prende le decisioni spesso e volentieri parla una lingua che alle persone normali è sconosciuta: il burocratese.

Durante la gara disputata contro il Crema dal Legnano calcio dalla tribuna dei popolari qualcuno aveva detto una frase infelice nei confronti di un avversario di colore.  Il Giudice Sportivo è intervenuto e ci è andato giù con la mano pesante. La decisione è arrivata per “insulti di marca razzista da parte dei tifosi lilla nei confronti di un giocatore ospite

Dal comunicato è stato anche reso noto che: “una gara dovrà essere disputata con il settore riservato alla tifoseria locale privo di spettatori”.

Domenica 3 marzo si gioca contro la Clivense: la decisione colpirà la tribuna dei popolari? La zona dei popolari curva compresa? La zona della tribuna coperta? Tutto lo stadio?

Il mistero si infittisce dopo che la società di via Palermo ha pubblicato le modalità di acquisto dei biglietti per domenica salvo poi cancellare tutto subito dopo.

facebook

Dei biglietti ad oggi nessuna traccia. Attendiamo istruzioni