Calcio serie D |
Calcio
/

L’Arconatese torna in vetta

4 febbraio 2024 | 19:41
Share0
L’Arconatese torna in vetta

Il Caldiero Terme perde e gli oroblù ne approfittano

BRUSAPORTO – L’Arconatese dà una spallata fortissima al campionato vincendo in casa del Brusaporto 2-1 e conquistando di nuovo la vetta della classifica. Dopo un periodo di forma non ottimale, i ragazzi di Giovanni Livieri sembrano essersi finalmente messi alle spalle il complicato momento, e infatti è il campo a dar ragione ai gialloblù.

La rete che sblocca il match è stata segnata al 10’ del primo tempo da Del Carro, ma il Brusaporto, autore di una bella prestazione, pareggia dopo pochi minuti con Castelli.

Nel finire di match la rete di Pastore al 40’ sancisce una vittoria preziosissima, sia per quanto riguarda la classifica ma anche il morale, decisamente alle stelle rispetto alle scorse partite: l’Arconatese è ancora viva.

Brusaporto – Arconatese 1-2 (1-1) 
Gol: 10′ Del Carro (A), 34′ rig. Castelli (B), 85′ Pastore (A)

I risultati della giornata QUI >>
La classifica QUI >>