Knights a Desio per capire il proprio finale di stagione
Speranze di playoff o incubo playout, passa da Desio il futuro prossimo dei biancorossi
LEGNANO – Gara forse decisiva per i KnightsLegnano per capire cosa potrà riservare loro il prossimo futuro. Anche se fino a qui la stagione dei biancorossi è stata forse più complicata del previsto, la classifica ancora abbastanza corta apre ancora degli spiragli per sperare di restare nelle prime otto posizione che valgono la qualificazione per la fase dei playoff.
Ma attenzione a non compiere ancora un passo falso: perdere anche a Desio, contro una squadra che ha gli stessi punti in classifica di Legnano, potrebbe far scivolare la squadra del Presidente Tajana nelle zone basse di classifica, quelle dal 14° posto in giù che significano playout.
Insomma, per i Knights passare dalle stelle alle stalle potrebbe essere davvero questione di poco e la sfida di sabato sera alle 20.30 contro la squadra dell’ex biancorosso EdoardoGallazzi rischia davvero di essere decisiva in un senso o nell’altro.
Elemento di difficoltà in più, il rientro di CarloFumagalli, play titolare dei brianzoli costretto a stare in tribuna per tutto il girone d’andata, giocatore che darà sicuramente del filo da torcere a Marino e compagni, che a loro volta potrebbero ritrovare Sacchettini, le cui condizioni, così come quelle di Ponziani, verranno valutate poco prima dell’incontro.
All’andata al Palaborsani finì 77-75, con una grande rimonta nell’ultimo quarto, iniziato a -10 per il Legnano, grazie ad una grande prestazione di Marino e di Raivio.
A dirigere la gara sono stati designati il 1° arbitro Alberto Rizzi di Trissino (VI) ed il 2° arbitro GabrieleOcchiuzzi di Trieste.