
I lilla perdono malamente un importante scontro diretto, salvezza sempre più lontana
LEGNANO – Ennesimo pesante tracollo del Legnano, che nonostante il quarto cambio di allenatore perde, gioca male e inizia seriamente a far preoccupare anche per la zona classifica con i lilla terz’ultimi in classifica.
Una partita brutta, con poche emozioni e molto nervosismo soprattutto nel finale di gara, con alcuni tifosi lilla a muso duro contro la squadra.

Nella prima ripresa di gioco c’è pochissimo da segnalare: Esposito è il più vivace dei suoi, ma senza creare nulla di concreto. Nella ripresa il Legnano non c’è più: prima Cerri, con l’aiuto di Rossi, porta in vantaggio il Crema. Poi nel recupero arriva anche il 2-0 con Stringara, ma ciò che preoccupa è la sterilità offensiva dei ragazzi di Liguori, saranno mesi duri per questa squadra se la situazione non dovesse, in modo definitiva, cambiare.

Legnano-Crema 0-1 (0-0)
Gol: 65′ aut. Rossi (L), 93′ Stringara (C)
Legnano: Mazzi, Talarico (68′ Sangare), Annan, Staffa, Bianchi, Bagatini, De Melo (687′ Serafini), Malagò, Esposito (80′ Okazje), Bardelloni, Rossi (71′ Chiemerie).
In panchina Ravarelli, Becchi, Serafini, Petrucci, Lomolino, Marchetti.
Allenatore: Liguori.
Crema: Ziglioli, Abbà, Cerri, Accorsini, Lussignoli, Lucenti, Varisco (90′ Iddrissou), Monza (90′ Stringara), Cani (60′ Gallo), Ricozzi, Semenza (59′ Bourkaa).
In panchina: Burigana, Tronchetti, Vailati, Mapelli, Gentili.
Allenatore: Danesi.
Arbitro: Castelli di Ascoli