
Un gol degli ospiti al 95′ nega tre punti d’oro alla squadra di Mister Roncari
CASTELLANZA (VA) – Anima, gioco e cuore, ma anche molta sfortuna nella partita dei neroverdi di Mister Roncari quest’oggi contro il Caravaggio.
La Castellanzese è brava sbloccare il risultato ad inizio ripresa con Compagnoni (imparabile il suo tocco di testa sugli sviluppi di un corner), creando entusiasmo anche per ciò che concerne l’aspetto tecnico tattico, con una squadra che sembra rinata dopo le ultime settimane.

Dopo un secondo tempo di sostanziale equilibrio arriva però la beffa, con il pareggio allo scadere del recupero da parte di Cacciatori.
Castellanzese attualmente a 27 punti, quindicesima e quindi ancora in zona playout, ma con adesso un futuro più roseo da guardare con ottimismo.
Castellanzese – Caravaggio 1-1 (0-0)
Gol: 48′ Compagnoni (Cas), 95′ Cacciatori (Car)
Castellanzese (4-2-3-1): Poli, Pandini, Compagnoni, Rondanini, Tirapelle, Arrigoni (72′ Boccadamo), Vavassori (89′ Areco), Ayokoue, Chessa (89′ Valsecchi), Mandelli, Colombo (65′ Bigotto).
In panchina: Spada, Marchioro, Cesari, Marmo, Bernardi.
Allenatore: Roncari.
Caravaggio (3-4-3): Pennesi, De Felice A., Bertoni (89′ De Felice M.), Cacciatori, Ippolito, Galdoune, Lacchini, Fornari (89′ Huremovic), Gramiglioli (71′ Fadigati), Doumbia, Pilenga (51′ Ait Atti).
In panchina: Gallo, Bettinelli, Zanoni, Riva, Bolis.
Allenatore: Terletti.
Arbitro: Santeramo di Monza
Ammoniti: Ippolito (Car), Ait Atti (Car), Boccadamo (Cas)
Espulsi: nessuno.
Recupero: p.t. 1’ – s.t. 7’