Tornano gli Open Day Rari Nantes Legnano

Le lezioni prova saranno disponibili sia per la pallanuoto che per il nuoto sincronizzato
LEGNANO – Per chi ama l’acqua e ha voglia di tuffarsi nel nuovo anno all’insegna dello sport, tornano gli Open Day di pallanuoto e nuoto sincronizzato della Rari Nantes Legnano, che si terranno martedì 30 gennaio presso la Piscina Comunale F. Villa di Legnano, in viale Gorizia 28/A (ingresso all’incrocio tra viale Gorizia e via Cuttica).
Per quanto riguarda il nuoto sincronizzato, ci si rivolge a chi ha compiuto almeno 6 anni. La prova avrà inizio alle 17:30 e finirà per le 18.00. Diverse invece le direttive per la pallanuoto, che chiama a sé i nati tra il 2011 e il 2017; in questo caso la lezione si terrà dalle 19:00 alle 20:00.
L’occorrente necessario per poter partecipare all’open day è: costume, cuffia, accappatoio o asciugamano e occhialini (opzionali). La società suggerisce di arrivare 10 minuti prima dell’orario d’inizio, in modo tale che i bimbi siamo pronti in orario.
Chiunque fosse interessato, dovrà di scrivere un’e-mail all’indirizzo rarinantes.legnano@gmail.com indicando: lo sport al quale si è interessati per la prova, nome, cognome e data di nascita del partecipante, indirizzo e-mail e numero di cellulare di un genitore.
