Calcio serie D |
Calcio
/

L’Arconatese perde la testa

13 gennaio 2024 | 17:43
Share0
L’Arconatese perde la testa

Sconfitta in casa dalla Pro Palazzolo si fa scavalcare in classifica dal Caldiero Terme

CARONNO PERTUSELLA (VA) – Crolla l’Arconatese di Mister Livieri: 2-0 il risultato in favore della ProPalazzolo al termine di una grande partita fatta dai ragazzi allenati da MarcoDidu, certamente favoriti dal gol a freddo che ha cambiato le sorti dell’incontro.

Non si può parlare di crisi per i gialloblù, ma qualcosa forse si è complicato rispetto alle prime partite: per l’Arconatese, 2 sconfitte nelle ultime 3 partite e quindi secondo posto in classifica con il CaldieroTerme, in questo momento primo in classifica con 42 punti.

Un gol per tempo della Pro Palazzolo: sblocca la partita al 3’ Boschetti, la chiude nella ripresa Gualandris al 17’, con i gialloblù che tentano in ogni modo di riaprire la partita senza riuscirci.

Da parte sua la squadra oroblù ha cercato in più di un’occasione di raddrizzare la gara: al 19′ Cavagna tenta il tiro ma finisce fuori, un minuto dopo grande stop in area di Ientile ma il suo sinistro viene deviato in corner. La squadra di Livieri ha poi recriminato per un calcio di rigore non assegnato dall’arbitro per un presunto fallo di mano in area ed al 22′, ancora con Ientile di testa, si è resa pericolosa.

In apertura di ripresa ci ha provato anche Ferrandino ma la sua mira non è delle migliori, imitato in seguito da Ronzoni, ma la palla continua a non voler entrare in porta

La prossima partita, il prossimo mercoledì al “Giovanni Mari”, sarà cruciale sia per il Legnano sia per l’Arconatese, con le due squadre in cerca disperate di punti utili per il proprio percorso, in questo momento di difficoltà per entrambe le squadre.

Arconatese-Pro Palazzolo 0-2 (0-1)
Gol: 3′ Boschetti (PP), 62′ Gualandris (PP)

I risultati della giornata QUI >>
La classifica QUI >>