
Grande prestazione contro la capolista Caldiero, ora la vetta è ad un solo punto di distanza
CARONNO PERTUSELLA (VA) – Grande prestazione dell’Arconatese che blocca la capolista Caldiero con un netto 3-0 nel big-match della VI giornata di ritorno.
La prima rete arriva al 10′ quando Ferrandino dalla bandierina mette un mezzo un preciso pallone che Del Carro colpisce bene di testa, Kuqi para ma sulla respinta arriva Trencev che implacabilmente insacca.
Il raddoppio è un capolavoro di Ferrandino che realizza al 15′ da calcio di punizione da pochi metri dall’area, con un sinistro mordido che si infila all’incrocio dei pali con il portire ospite che intuisce e vola senza però poter intervenire.

In apertura di ripresa, al 53′, Personi tutto solo davanti alla porta difesa da Giroletti la mette dentro, ma la sua posizione viene giudicata in fuorigioco dall’assistente arbitrale ed il Sig. Eremitaggio non convalida la rete.
Al 74′ arriva la rete che chiude la gara, a siglarla è Ronzoni che di prima mette dentro un gran destro sul quale Kuqi non può nulla.
Basani, appena entrato, sfiora il poker al 86′ colpendo malamente la sfera ad un passo dalla porta avversaria.
Con questo risultato la squadra di Mister Livieri si porta ad un solo punto di distanza dalla vetta della classifica, riaprendo la gara per il primo posto che vale la Serie C.
Arconatese – Caldiero Terme 3-0 (2-0)
Gol: 10′ Trencev (A), 13′ Ferrandino (A), 74′ Ronzoni (A)
Arconatese: Giroletti, Mauthe, Luoni, Alberton (71′ Messina), Del Carro, Trenchev (78′ Ientile), Lleshaj, Menegazzo, Pastore (71′ Cavagna), Ronzoni (85′ Basani), Ferrandino (85′ Longo).
In panchina: Lionetti, Medici, Tucci, Baldi.
Allenatore: Livieri.
Caldiero Terme: Kugi, Turano, Zerbato (75′ Cherubin), Filiciotto, Fasan, Bithiene (65′ Arma), Gecchele, Formichetti (75′ Orfeini), Mondini (65′ Gianola), Baldani, Gobetti.
In panchina: Aldegheri, Personi, Rossi, Tuzzo, Hoxha.
Allenatore: Soave
Arbitro: Eremitaggio di Ancona.