Calcio Serie D |
Calcio
/

Il Legnano va a picco sul Lago di Garda

31 gennaio 2024 | 17:33
Share0
Il Legnano va a picco sul Lago di Garda
Il Legnano va a picco sul Lago di Garda
Il Legnano va a picco sul Lago di Garda
Il Legnano va a picco sul Lago di Garda
Il Legnano va a picco sul Lago di Garda

I lilla subiscono la quattordicesima sconfitta stagionale a Desenzano e sprofondano in classifica

DESENZANO (BS) – Il Legnano torna dalla trasferta di Desenzano con la quattordicesima sconfitta stagionale, inflitta dai bresciani grazie ad una rete messa a segno da Semprini in apertura di ripresa.

Un risultato che mette ancora più in luce la situazione tragica di classifica, che ora vede i lilla al terzultimo posto a quota 25, quattro in meno della Clivense al momento al limite della zona salvezza. Dietro i lilla solo il Crema con 17 punti ed il fanalino di coda Ponte San Pietro con 16.

Mister Zattarin ha provato oggi ad inserire dal primo minuto una formazione con molti giovani, ma alla fine il risultato non è cambiato: è crisi nera in casa lilla ed il silenzio della Presidenza Montanari, che in passato ha silurato altri due allenatori per molto meno, sembra sempre più inquietante.

Domenica al “Mari” arriva il Crema e se il Legnano non saprà ottenere il bottino pieno la crisi potrebbe diventare irreversibile.

Desenzano-Legnano 1-0 (0-0)
Gol: 49′ Semprini (D)

Desenzano: Tommasi, Alborghetti, Armati, Pirola, Niccolai, Semprini, Pinardi, Ferrari (87′ Ventura), Sementa (72′ Guarneri), Aperi (77′ Paloschi), Spaviero (66′ Floriano).
In panchina: Edo, Vanni, Tomaselli, Bianchetti.
Allenatore: Contini.
Legnano (3-5-2): Ravarelli, Petrucci, Bianchi (80′ Sangare), Bagatini Marotti, Serafini (64′ Nunes De Melo), Picchi (61′ Talarico), Marchetti (56′ Rossi 6), Annan (56′ Esposito), Lomolino, Chemerie, Bardelloni.
In panchina: Mazzi, Becchi, Ozawje, Staffa.
Allenatore: Zattarin.
Arbitro: Iacopetti di Pistoia.
Ammoniti: Marchetti(L).
Espulsi: nessuno.
Recupero: 1′ p.t. – 5′ s.t.
Angoli: 2-6.
Spettatori: 150 circa.

I risultati della giornata QUI >>
La classifica QUI >>

(Foto Calcio Desenzano)