Il Legnano a caccia della prima vittoria nel 2024

Il Legnano in campo domenica alle 14:30

LEGNANO – Domenica 7 gennaio i lilla torneranno in campo, in vista della 20^giornata di Serie D, al “Mari” Contro la Tritium di Luciano De Paola. I ragazzi di mister Zattarin sono reduci da una bella vittoria casalinga contro la Virtus CiseranoBergamo, match nel quale si è ben messo in mostra il giovane Nunes De Melo, brasiliano classe 2004 con all’attivo due reti in maglia lilla in questo momento.

Attualmente il Legnano occupa la 16^esima posizione in classifica a quota 21 punti in 19 partite: bottino povero che non può e non deve accontentare l’ambiente legnanese, purtroppo sempre diviso in due con le opinioni contrastanti dei tifosi lilla.

Con il mercato del Legnano in fermento, e che ha già regalato a Zattarin Bingo, Bianchi, Picchi e Chiemerie, la squadra lilla si appresta quindi a tornare in campo a caccia della prima vittoria nel 2024.

L’avversario sarà la Tritium, al momento 18^esima con 16 punti e reduce dal pareggio per 0-0 sul campo della Pro Palazzolo. Proprio contro il Legnano la formazione di De Paola perse la prima partita di campionato: era il 10 settembre e i lilla vinsero 1-0 grazie al gol di Rossi.

La gara di andata

Rossi fa felice il Legnano