Crollo Legnano: anche la Tritium espugna il Giovanni Mari risultati

Il Legnano cade in casa alla prima nel 2024

LEGNANO – Inizia con una sconfitta il 2024 del Legnano, che perde malamente in casa 2-1 contro la Tritium. Nonostante il vantaggio nel primo tempo siglato da capitan Malagò, la squadra di Zattarin rientra in campo nella ripresa con un atteggiamento diverso, e purtroppo poco incisivo in zona.

Legnano-Tritium 1-2

Alla Tritium bastano due fiammate, prima con Meneses, fortunato a beffare Mazzi dalla distanza e poi con Bertaglio, abile a staccare in cielo con un colpo di testa su corner, per passare con merito in vantaggio.

Legnano-Tritium 1-2

Inutile l’assalto finale dei lilla: sconfitta in casa e 17° posto in classifica con 21 punti, con la prossima delicata sfida sul campo della Folgore Caratese. Questa squadra ha un percorso troppo altalenante, e per la salvezza servirà avere più continuità di rendimento.

Legnano – Tritium 1-2 (1-0)
Gol: 15′ Malagó (L), 71′ Meneses (T), 77′ Bertaglio (T)

Legnano: Mazzi, Talarico, Silvestre, Picchi, Becchi (21′ st Bianchi), Bagatini (32′ st Chiemerie), De Melo, Malagò, Rossi (18′ st Sangarè), Bardelloni, Esposito.
In panchina: Ravarelli, Lomolino, Serafini, Staffa, Vidhi, Scafani.
Allenatore: Zattarin
Tritium: Ilipronti, Rusconi (41′ st Acquistapace), Campani, Scietti, Caraffa, Confalonieri (14′ st Gjana), Capogna (14′ st Meneses), Bertaglio, Marulli, Ndiaje (23′ st Delledonne), Maspero.
In panchina: Rossi, Bosia, Spinelli, Ratti.
Allenatore: De Paola
Arbitro: Ferrara di Roma.

I risultati della giornata QUI >>
La classifica QUI >>