
Mai così male: numeri impietosi e che portano ai playout
LEGNANO – Numeri impietosi: con mister Zattarin in panchina sono 8 le sconfitte dei lilla sulle 13 totali. Zattarin che era arrivato il 24 ottobre scorso ha raccolto pochissimi punti, mettendo però a segno vittorie pesanti contro Arconatese e Piacenza, ma di contro perdendo con squadre molto più alla portata dei lilla in chiave salvezza: Tritium, Villa, Real Calepina, Clivense.
Il mercato di riparazione non ha portato le forze giuste, Bianchi a parte. Bingo è un oggetto misterioso. Picchi non ha rispettato le attese e Bardelloni ha una autonomia limitata nel corso della gara.
Una rosa fin troppo ampia e poco coraggio nelle scelte. I risultati poi sono da bollino rosso. Il Legnano visto sabato al Mari è stato davvero troppo brutto per essere vero. Zero conclusioni verso la porta avversaria non sono tollerabili per una squadra che si deve salvare.
Adesso l’impegno di mercoledì a Desenzano suona già come l’ultima possibilità per il mister il cui cammino sembra segnato dai risultati pessimi di questa gestione.