Calcio Promozione |
Calcio
/

Canegrate: passo falso a Besnate!

29 gennaio 2024 | 09:37
Share0
Canegrate: passo falso a Besnate!
Cinotti

Gli ospiti si illudono, ma poi calano alla distanza

BESNATE – Passo falso del Canegrate che perde a Besnate contro un avversario decisamente tosto. In apertura è il Canegrate ad illudersi e a sfiorare il gol con Paoluzzi: il numero 9 però non trova il fondo della rete.

Da lì in poi però è dominio Besnatese. I padroni di casa si portano in vantaggio con il gran gol di Puricelli al 24′. I ragazzi di Rasini controllano il match e il Canegrate non riesce ad uscire dalla propria area. La Besnatese spinge e al 36′ trova il raddoppio con il solito Cinotti. Il primo tempo si chiude sul 2-0 in favore dei padroni di casa. La ripresa è solo una formalità con i padroni di casa che non soffrono particolarmente gli avversari. Ottimi tre punti per la Besnatese.

Besnatese-Calcio Canegrate 2-0 (2-0) Besnatese: Lupu, Bertuzzi (29′ st. Ghilardi), Brivio, Esteri, Praderio, Puricelli, Dall’Omo (29′ st. Asprella), Comani, Caccia, Leontini (40′ st. Romano), Cinotti (42′ st. Marinuzzi). A disposizione: Manica, Mastrogiacomi, Cattaneo, Tadiello, Rubini. Allenatore: Rasini.  Calcio Canegrate: Frigione, De Lucia, Citro (33′ st. Dovera), Rossi, Gemmi (24′ st. Boni), Selmo, Barbieri, Cotugno, Paoluzzi, Pansardi (34′ st. Razzini), Ferrari (1′ st. Andreoni). A disposizione: Villa, Rondanini,, Costalunga, Tallarico, Giannuzzi. Allenatore: Carugo. Arbitro: De Battista, sezione di Lecco. Assistenti: Martinelli, sezione di Monza-Del Mul, sezione di Monza.  Marcatori: pt: 24′ Puricelli (B), 36′ Cinotti (B). Note: ammonizioni: Brivio (B), Ghilardi (B), Rossi (C), Barbieri (C) Spettatori: 110 circa