Il Legnano ormai sa soltanto perdere

Poker di sconfitte e record negativo di reti segnate

LEGNANO –  Poker di sconfitte consecutive e anche il Villa Valle festeggia al Mari. Quello che una volta era il “fortino” dei lilla oggi diventa ancora una volta il terreno fertile per scorribande di squadre più o meno sconosciute che al Mari fanno festa prendendo senza troppi problemi il bottino pieno.

Il tutto mentre là davanti non segna più nessuno: 14 reti all’attivo in 17 gare. Come noi solo Crema e Castellanzese, ma  neroverdi là davanti hanno adesso, grazie al mercato, fior fiore di attaccanti mentre a Legnano nessuno butta la palla dentro.

Sempre più playout per il Legnano col tecnico in bilico (arriverebbe il quarto semmai fosse esonerato), con una rosa non all’altezza di questa mediocre serie D e con pochissimi spettatori sugli spalti.

Ormai l’appeal lilla è scomparso, seppellito da un disinteresse totale grazie ad una società assente da ogni punto di vista: marketing, vivaio, gestione, presenza sul territorio, coinvolgimento e forze economiche in campo.

Uno sconforto totale che fa dire a molti: meglio ripartire da zero in Eccellenza senza questa società e mettere solide basi per poter guardare al futuro.